Il publisher Team17 e il team di sviluppo Piraknights Games hanno annunciato la data d’uscita di Sintopia, titolo in cui gestire l’amministrazione burocratica dell’Inferno. Arriverà in Early Access su Steam il 4 settembre. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. Inoltre, da oggi, è disponibile su Steam la demo.
Queste le novità con la nuova demo, rispetto a quella uscita precedentemente:
- Nuovo incantesimo: Magmine. Una palla di fuoco lanciabile che esplode al contatto e sparge il fuoco sul terreno. Se non colpisce una struttura o un personaggio, diventa una mina.
- Key Binding: le shortcut da tastiera sono ora elencate nelle impostazioni del gioco e possono essere rimbalzate.
- Rielaborazione degli oggetti di scena di Paura e Motivazione: gli oggetti di scena non si cumulano più, richiedendo l’uso di oggetti di livello superiore per ottenere il massimo effetto. Le tecnologie di Paura e Motivazione nel Liber Administratum sono state accorpate, in modo che sia meno costoso acquisirle tutte.
- Molti nuovi obiettivi della mappa, sia principali che secondari. Anche nuovi modificatori di mappa.
- Nuovo pannello dell’interfaccia utente: pannello informativo nella vista orbitale, che contiene varie statistiche (tempo di gioco, peccato medio, ecc.) e un riepilogo dei boon/modificatori selezionati in modalità Sfida.
Qui sotto il trailer che annuncia la data d’uscita in accesso anticipato di Sintopia.
V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
Clicca sulla copertina per leggere