Warhorse Studios, il team ceco che ha sviluppato, e continua ad aggiornare, Kingdom Come Deliverance II, ha annunciato che aprirà un nuovo ufficio a Brno il primo luglio, per espandere la capacità di sviluppo e supporto e dei futuri DLC del gioco ad ambientazione medievale, ma non solo.
Questo il messaggio sui social:
“Stiamo crescendo! Warhorse Studios aprirà un nuovo ufficio a Brno (CZ) il 1° luglio. Questa espansione aumenta la nostra capacità di sviluppo e supporta sia #KCD2 che i futuri DLC, gettando al contempo le basi per ciò che il futuro ha in serbo per noi e per voi.”
Queste le parole del direttore delle comunicazioni di Warhorse, Tobias Stolz-Zwilling, rilasciate a GamesIndustry.biz:
“L’ufficio di Brno permette a Warhorse di scalare la capacità di sviluppo e di gestire più progetti in parallelo. Non si tratta solo di una produzione più veloce, ma di consentire giochi più grandi e complessi mantenendo la qualità, ma queste sono tutte melodie future. Per ora, il nuovo team contribuirà al supporto continuo di Kingdom Come: Deliverance 2 e ai suoi DLC”.
Ricordiamo che a metà maggio su Kingdom Come Deliverance II è uscita l’espansione Brushes with Death.
Qui sotto potete vedere il post su X da parte di Warhorse Studios sull’apertura del nuovo ufficio.
We're growing! Warhorse Studios is opening a new office in Brno (CZ) on July 1st. This expansion boosts our development capacity and supports both #KCD2 and future DLCs – while laying the groundwork for what the future holds for us and for you. pic.twitter.com/Y7CeBhXWw4
— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) June 4, 2025
Clicca sulla copertina per leggere