Tamagotchi Plaza

Tamagotchi Plaza arriverà anche su Switch 2 il 27 giugno, con negozi esclusivi

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che TAMAGOTCHI PLAZA, il nuovo titolo della serie TAMAGOTCHI CONNECTION: CORNER SHOP, arriverà anche su Nintendo Switch 2, oltre che su Nintendo Switch, il 27 giugno. Ed offrirà l’accesso a tre negozi esclusivi, da utilizzare con i controller in modalità “mouse” della nuova console. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione generale del gioco:

TAMAGOTCHI PLAZA, vede i giocatori diventare negozianti a Tamahiko Town e interagire con più di 100 Tamagotchi mentre aprono, personalizzano e fanno crescere più di una dozzina di negozi diversi e migliorano la loro reputazione in città. arriverà su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 il 27 giugno 2025. Entrambe le versioni del gioco saranno compatibili con il dispositivo Tamagotchi Uni.

TAMAGOTCHI PLAZA Nintendo Switch 2 Edition offre tre negozi aggiuntivi, per un totale di 15 negozi. Nel Sushi Shop, impugna i Joy-Con 2 come se stessi preparando il sushi e servi del delizioso sushi ai clienti. I giocatori possono stupire i loro clienti nel negozio di Shuriken mostrando le loro abili tecniche di lancio degli shuriken. È tutta una questione di velocità nel negozio combinato di Sushi Shuriken, dove i giocatori devono preparare rapidamente il sushi e consegnarlo ai clienti affamati.

I giocatori di Nintendo Switch 2 che possiedono già la versione Switch originale di TAMGOTCHI PLAZA possono accedere ai contenuti esclusivi acquistando il pacchetto di aggiornamento Tamagotchi Plaza per Nintendo Switch 2 e possono accedere ai contenuti esclusivi durante il passaggio al dispositivo Nintendo Switch 2.

Qui sotto potete vedere il trailer che mostra i negozi esclusivi in arrivo sulla Nintendo Switch 2 Edition, ricordando che il gioco era stato annunciato a fine marzo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview