Forgotlings

Forgotlings è stato rinviato in autunno

Sarebbe dovuto uscire la prossima settima, ed invece Forgotlings subirà un rinvio di qualche mese. Il team di sviluppo Throughline Games e il publisher Hitcents hanno infatti annunciato che l’avventura ambientata in una terra magica di oggetti dimenticati e senzienti nel mondo di Forgotten Anne, uscirà ora all’inizio dell’autunno, per assicurarsi che soddisfi gli  standard dei giocatori. Non è stato specificato il giorno. Inoltre, è stato pubblicato un deep dive con gli sviluppatori, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questi i post su X tradotti, sul rinvio:

“Abbiamo deciso di posticipare la data di lancio di Forgotlings all’autunno del 2025 per garantire che soddisfi gli elevati standard che sappiamo che vi aspettate e meritate. Per scoprire su cosa abbiamo lavorato e cosa speriamo di ottenere con il tempo di sviluppo extra, ecco un video speciale del nostro team.

Lunedì condivideremo un’altra intervista con i simpatici collaboratori di @indiegamesdevel, dove Alfred e Michael discuteranno a fondo del gameplay e della narrativa di Forgotlings, oltre che del processo di sviluppo. Comprendiamo che l’attesa supplementare possa essere frustrante per i nostri fan e giocatori e apprezziamo molto la vostra pazienza e il vostro sostegno.

Grazie per aver partecipato a questo viaggio con noi: il vostro entusiasmo e il vostro incoraggiamento significano molto! Nel frattempo, condivideremo altre interviste video, aggiornamenti, sneak peek e contenuti dietro le quinte per tenervi aggiornati.

Restate sintonizzati e non vediamo l’ora di condividere Forgotlings con voi!”

Qui sotto potete vedere il deep dive di Forgotlings.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview