In occasione della Summer Game Fest è stato presentato con un nuovo trailer The Seven Deadly Sins Origin, il nuovo RPG anime open world ambientato nell’universo della celebre serie. Il titolo metterà i giocatori nei panni del Principe Tristan di Liones, impegnato a riportare ordine in una Britannia sconvolta da una collisione spazio-temporale.
L’uscita è prevista su Pc e PS5 nel 2025, ma è già possibile aggiungerlo alla propria lista desideri.
The Seven Deadly Sins Origin è un RPG anime open world ambientato nell’universo di The Seven Deadly Sins.Vesti i panni del Principe Tristan di Liones ed esplora una Britannia open world per riportare il mondo alla normalità dopo che una collisione spazio-temporale ha seminato il caos.
- Entra nel magnifico mondo di Britannia, fedelmente ricreato dall’anime originale. Immergiti in una fedele ricostruzione del mondo e scopri una nuova storia originale ambientata nell’universo che tutti conosciamo di TSDS. Vesti i panni del Principe Tristan del regno di Liones e parti all’avventura per riportare l’ordine a Britannia, su cui regna il caos per via di una misteriosa collisione spazio-temporale.
- Esplora una Britannia dinamica e open-world, ricca di segreti, mostri formidabili e paesaggi mozzafiato. Forma una squadra di eroi con un’ampia gamma di abilità e scoprite insieme Britannia.
- Crea la tua squadra a partire da una rosa eterogenea di eroi, ciascuno con abilità uniche, e scopri una storia originale ambientata nell’universo TSDS esclusiva di Origin. Combatti al fianco dei personaggi più popolari della serie, attraversando linee temporali e dimensioni. Incontra nuovi eroi originali e avvincenti che faranno il loro debutto esclusivo su The Seven Deadly Sins Origin.
- Oltre ai combattimenti, goditi momenti di pace e svago pescando, cucinando piatti o semplicemente esplorando nuovi territori con amici e alleati. Scopri segrete nascoste, svela rari tesori e immergiti in un’avventura multiverso unica.
Guardate il trailer completo qui sotto.
Clicca sulla copertina per leggere