Alla Summer Game Fest è stato presentato Into the Unwell, il nuovo peculiare action roguelite in terza persona firmato She Was Such A Good Horse, in uscita su Steam in early access. Il gioco ci catapulta nei panni di un disadattato sedato, in un mondo disturbante animato con uno stile a schizzo d’inchiostro che richiama i cartoon degli anni ’30.
Di seguito le caratteristiche principali del gioco tratte dalla pagina Steam:
Immergiti in un mondo di profondo disagio nei panni di un disadattato sotto sedazione in questo cupo roguelite in terza persona, dove puoi giocare in solitaria o con un massimo di due amici.
- Preparati a un combattimento caotico nei panni di uno dei tre straordinari personaggi con i suoi specifici pregi e difetti, brandendo una delle quattro stravaganti armi.
- Esplora un mondo grottesco che richiama i film e le animazioni a schizzo d’inchiostro degli anni ‘30, in un equilibrio perfetto tra inquietudine e intrattenimento.
- Risveglia nuovi poteri lungo il percorso e apriti a trasformazioni sempre più sensazionali per combattere gli ostili abitanti che dimorano in un regno di profondo disagio.
- Gioca in solitaria e affronta i tuoi demoni o, ancora meglio, collabora con un massimo di due amici nella modalità co-op online per tre giocatori.
Vediamo il trailer di annuncio di Into The Unwell:
V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
Clicca sulla copertina per leggere