Star Trek Strange New Worlds

Star Trek Strange New Worlds: nuovo trailer della terza stagione

Paramount+ ha annunciato che la terza stagione dell’acclamata serie originale Star Trek Strange New Worlds debutterà con un doppio episodio giovedì 17 luglio, in esclusiva su Paramount+ in Italia e in tutti i mercati in cui il servizio è attivo. Dopo la premiere, i nuovi episodi usciranno settimanalmente ogni giovedì, con il finale di stagione previsto per giovedì 11 settembre. Paramount+ ha già annunciato che la serie sarà rinnovata per una quarta stagione, attualmente in produzione a Toronto. Intanto, ecco un nuovo trailer ufficiale in lingua originale.
Nella terza stagione ritroveremo l’equipaggio della U.S.S. Enterprise con il Capitano Pike ancora al comando, impegnati ad affrontare le conseguenze dello scontro mozzafiato con i Gorn avvenuto alla fine della seconda stagione. Ma nuovi mondi e civiltà li attendono, compreso un nuovo antagonista che metterà alla prova il coraggio e la determinazione dell’equipaggio. Un’evoluzione emozionante dell’universo Star Trek, la terza stagione porterà i personaggi – vecchi e nuovi – verso orizzonti inediti, con avventure ricche di fede, dovere, romanticismo, comicità e mistero, esplorando generi narrativi mai affrontati prima nel franchise.

La serie è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, e vede nel cast Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia, Babs Olusanmokun e Martin Quinn, insieme a guest star come Rhys Darby, Patton Oswalt, Cillian O’Sullivan, Melanie Scrofano e Carol Kane, con la partecipazione speciale di Paul Wesley. Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers sono i co-showrunner. Tra i produttori esecutivi figurano Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Henry Alonso Myers, Aaron Baiers, Dana Horgan, Davy Perez, Frank Siracusa, John Weber, Chris Fisher, Rod Roddenberry e Trevor Roth.

STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS è disponibile in streaming in esclusiva su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, America Latina, Australia, Francia, Germania, Svizzera, Austria e Giappone. È inoltre disponibile su SkyShowtime nei Paesi nordici, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo e nell’Europa centrale e orientale. La distribuzione internazionale è curata da Paramount Global Content Distribution.

Il franchise di STAR TREK su Paramount+ include anche il film originale STAR TREK: SECTION 31, con la vincitrice dell’Oscar Michelle Yeoh, e la serie originale STAR TREK: STARFLEET ACADEMY. Sono disponibili in streaming anche tutte le stagioni della serie animata STAR TREK: LOWER DECKS, l’acclamata serie originale STAR TREK: DISCOVERY con Sonequa Martin-Green, e STAR TREK: PICARD, con Patrick Stewart nuovamente nei panni dell’iconico Jean-Luc Picard.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview