Sea of Remnants

Sea of Remnants: nuovo trailer gameplay per l’action-RPG sulla città principale, Orbtopia

In queste ore, all’interno dell’IGN Live, è stato mostrato un nuovo trailer tra gameplay e storia per Sea of Remnants, action-RPG tra gli oceani e marinai marionette, svelato allo State of Play, e che arriverà nel 2026 su PC, PS5 e mobile.

Qui sotto la descrizione dal post X ufficiale del gioco, relativo al trailer e la citta dei pirati Orbtopia:

“Orbtopia è la città dei pirati più vivace del mare, dove ogni viaggio fallito finisce, spazzato via dalla marea.

Qui i capitani possono riparare la loro nave, aggiornare l’equipaggiamento e prepararsi per la prossima avventura. Dalla pesca alla cucina, passando per la musica, il mahjong e l’alchimia, il “dolce far niente” è la vera professione dei pirati di Orbtopia.

E questo è solo l’inizio: ciò che accade a Orbtopia è Orbtopia.”

Questa invece una descrizione generale del gioco, dalla pagina del PlayStation Store:

La leggenda narra di un secondo oceano nascosto dietro la luna, un luogo in cui ogni domanda trova una risposta e le verità dimenticate tornano in superficie.

Quando ti risvegli scopri di essere un marinaio del popolo delle marionette, senza ricordi né identità. In compagnia di una ragazza misteriosa, i cui segreti sono profondi come il mare, attraversi le correnti dei ricordi color magenta che collegano isole frammentate, mostri mitologici e antichi rimpianti.

A ogni viaggio recuperi quanto era andato perduto. Il porto in cui torni potrebbe non essere lo stesso da cui sei partito. La tua storia, e il mondo stesso, mutano con ogni decisione che prendi.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Sea of Remnants.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview