Prosegue il viaggio creativo della serieย HONOR 400:ย il brand tecnologico globale, punto di riferimento nei dispositivi intelligenti, inaugura il lancio della nuova gamma con una campagna creativa che unisce arte urbana, intelligenza artificiale e creativitร partecipativa. Al centro del progetto, la visione originale del celebre street artistย Greg Goya, noto grazie alle sue opere in grado di suscitare emozioni e ricordi, il quale trasforma la cittร di Milano e Roma in unโesperienza immersiva dove tecnologia e arte si incontrano. Il progetto prende forma da una riflessione intima dellโartista Greg Goya su un frammento di memoria capace di lasciare un segno profondo:ย โQuale momento della tua vita vorresti rivivere?โย Da questa domanda nasce unโopera iconica e vibrante, in cui lโironia del tratto si mescola alla forza del simbolo. Un orologio dai colori audaci incornicia un cuore rosso pulsante, al centro: una metafora visiva del tempo emotivo, che non si misura in secondi, ma in battiti.
Grazie alla nuova funzionalitร ย AI Image to Video del modello HONOR 400, le lancette dellโorologio prendono vita e si animano, offrendo unโesperienza interattiva che coinvolge lo spettatore in un momento di attesa urbana. La creativitร firmata Greg Goya sarร protagonista inย oltre 100 pensiline di autobus e tram a Milano e Roma, dove i passanti potranno interagire con il visual dinamico, scoprendo dal vivo le potenzialitร dellโintelligenza artificiale applicata allโimmagine. Un modo originale per valorizzare il tempo dโattesa con un contenuto che stimola curiositร e connessione con il brand. A completamento della campagna, HONOR ha realizzato un evento speciale sulย tram Darsena di Milano, completamente customizzato con la nuova opera di Goya. Il tram diventa una tela in movimento, dove i passeggeri stessi potranno contribuire alla sua realizzazione, trasformando lโesperienza di trasporto pubblico in un momento creativo e partecipativo rispondendo alla domanda posta dellโartista.
Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di HONOR Italia, ha dichiarato:
ย Volevamo che la tecnologia diventasse un mezzo per amplificare le emozioni e rendere piรน significativi anche gli attimi piรน semplici, come lโattesa di un autobus. Con HONOR 400 e la sua AI, diamo vita ai ricordi.
Con questa attivazione urbana, HONOR consolida il proprio posizionamento come brandย giovane, creativo e tecnologicamente allโavanguardia, capace di interpretare i linguaggi della street culture e dellโarte visiva in chiave tech-driven.
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