Da oggi 10 giugno è disponibile Tom Clancy’s Rainbow Six Siege X, vera e propria evoluzione per il titolo targato Ubisoft: per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Siege X (qui il sito ufficiale) introduce una modalità 6v6, mappe modernizzate, movimento migliorato ed esclusive ricompense Veterano per ringraziare la fedeltà dei giocatori. L’accesso è gratuito e vengono mantenuti tutti i tuoi progressi, l’inventario e le modalità di gioco.
Queste le nuove funzionalità:
MAPPE MODERNIZZATE
Nuova illuminazione, ombre e texture in 4K rendono le mappe più realistiche che mai in Rainbow Six Siege X. Cinque mappe amate dai fan sono state modernizzate: Banca, Café Dostoevskij, Chalet, Confine e Club house.
AMBIENTI IMMERSIVI
Oggetti distruttibili come estintori, tubi del gas e metal detector creano un ambiente più pericoloso e aggiungono nuove opportunità strategiche.
MISURE ANTI-TRUCCHI RINFORZATE E LOTTA AL COMPORTAMENTO SCORRETTO
R6 ShieldGuard è la nostra iniziativa unificata contro i trucchi, ora rafforzata con aggiornamenti alla sicurezza live e un sistema della reputazione migliorato. La stagione 2 porta con sé ancora più miglioramenti per mantenere il gioco equo per tutti.
GAMEPLAY RIFINITO
Corri in orizzontale e salta intorno agli angoli degli edifici con una navigazione tramite rampino migliorata, e scova con precisione le posizioni nemiche grazie all’audio rielaborato. Scopri nuove opzioni tattiche con la ruota della comunicazione e un sistema di Scegli e banna aggiornato.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege X.
Clicca sulla copertina per leggere