Clair Obscur Expedition 33

Clair Obscur Expedition 33: disponibile l’aggiornamento 1.3.0

Clair Obscur Expedition 33 (trovate qui la nostra Recensione) è disponibile su su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Epic Games e Steam. Sandfall Interactive ha rilasciato l’aggiornamento 1.30 che bilancia la storia e corregge alcuni bug. Trovate qui le note complete del nuovo aggiornamento.

Con la patch 1.3.0 il livello della modalità Storia è stato abbassato e ora è molto più semplice. I tempi per le parate e per le schivate sono stati estesi in modo significativo, mentre i danni in arrivo dai nemici sono stati dimezzati. Tra le nuove funzionalità spicca la possibilità di rivincita su Simon, il boss più difficile del gioco.

 Di seguito una panoramica tramite Steam:

Clair Obscur: Expedition 33 è un innovativo GDR a turni con meccaniche di gioco in tempo reale che rendono le battaglie più immersive e coinvolgenti che mai. Esplora un mondo di fantasia ispirato alla Francia della Belle Époque, in cui dovrai affrontare nemici devastanti.

Caratteristiche

Combattimento a turni reattivo

In questa evoluzione dei JRPG, le azioni in tempo reale intensificano il combattimento a turni. Crea esploratori adatti al tuo stile di gioco, modificando equipaggiamenti, statistiche, abilità e sinergie tra i personaggi. Apri una dimensione attiva in combattimento: schiva, para e contrattacca in tempo reale, crea combo padroneggiando i ritmi d’attacco e colpisci i punti deboli dei nemici usando un sistema di mira libera.

C’è sempre “Domani”

Con un solo anno da vivere, Gustave, Maelle e gli altri esploratori partono in una missione disperata per interrompere il ciclo di morte della Pittrice. Segui le tracce delle spedizioni precedenti e scopri il loro destino. Fai la conoscenza dei membri della Spedizione 33, che dovranno imparare a collaborare per sconfiggere avversari apparentemente insormontabili.

Ricordiamo che il gioco ha recentemente superato 2 milioni di copie vendute. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview