Square Enix annuncia che Bravely Default Flying Fairy HD Remaster (trovate qui la nostra Recensione) è disponibile su Nintendo Switch 2. Il titolo è uscito inizialmente in Giappone come Bravely Default: Flying Fairy, stato sviluppato da Square Enix e rilasciato su Nintendo 3DS nel 2012, ora viene aggiornato con una veste grafica migliorata e nuove funzionalità. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio che potete vedere qui sotto.
Il titolo è considerato il successore spirituale di Final Fantasy: The 4 Heroes of Light. Bravely Default: For The Sequel, la versione aggiornata del gioco originale su cui sono baste le versioni europea e americana, è stata distribuita il 5 dicembre 2013 in Giappone. La serie ha anche un gioco free-to-play, Bravely Default: Praying Brage, e un sequel, Bravely Second: End Layer. Un altro gioco chiamato Bravely Archive è stato pubblicato per i cellulari in Giappone nel gennaio 2015.
Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:
Seguite quattro Guerrieri della Luce in un viaggio per ripristinare i cristalli elementali in questa rimasterizzazione in HD del capolavoro RPG per Nintendo 3DS, BRAVELY DEFAULT. Sperimentate un RPG che porta profondità alle classiche battaglie a turni con il sistema “Brave & Default”, caratterizzato da una serie di opzioni per personalizzare i vostri personaggi con oltre 20 lavori unici. Il gioco include anche aggiornamenti sulla qualità della vita e due nuovi minigiochi che sfruttano i controlli a doppio mouse dei Joy-Con 2.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere