In queste ore, Klei Entertainment ha annunciato Away Team, nuova avventura nell’universo di Oxygen not Included, che arriverà su Steam (data d’uscita al momento non svelata). Potete vedere il trailer d’annuncio in fondo alla notizia. Inoltre, stanotte all’una e mezza (quindi del 14 giugno), verrà mostrato del gameplay nel canale Twitch di Klei.
Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:
Away Team è una nuova avventura di Oxygen Not Included. Prendete il controllo di un Duplicante e sfruttate un nuovo mondo in cui ogni tassello è simulato.
Spediti per errore su un razzo di ricerca, vi ritrovate in uno strano mondo nuovo dove dovete prendere il controllo della simulazione per sopravvivere e prosperare. Il mondo reagisce a ogni vostra azione. Sfruttate le reazioni chimiche, la simulazione della temperatura a grana fine e la convezione, i liquidi che evaporano e molto altro ancora. Dovrete progettare e costruire soluzioni per elaborare, raffinare e costruire la vostra via d’uscita da questa prova per sopravvivere e completare gli imperativi della vostra missione. Oh, e forse un po’ di ossigeno è incluso.
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Away Team, ricordando che titolo di Klei Entertainment uscito quest’anno è stato Rift of the NecroDancer.
Clicca sulla copertina per leggere