StreumOn Studio

StreumOn Studio si divide da Focus Entertainment, e annuncerà il prossimo gioco in estate

Il team francese StreumOn Studio ha recentemente confermato di essere tornato indipendente separandosi da Focus Entertainment, che in questi ultimi anni era stato suo publisher, e per loro avevano fatto uscire Space Hulk: Deathwing, Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition e Necromunda: Hired Gun. Nel 2021 il team era stato proprio acquisito dal publisher francese.

Inoltre, è stato anche fatto uscire un teaser trailer del loro prossimo progetto in sviluppo, che sarà poi svelato ufficialmente quest’estate (data precisa non annunciata). Definito sul sito web come un “action-game segreto immersivo” mostra, nel teaser che potete vedere qui sotto, la frase “All Hell is about to break loose” (Tutto l’inferno è pronto a scatenarsi).

Ricordiamo che, come team indipendente, StreumOn Studio aveva fatto uscire nel 2011 E.Y.E: Divine Cybermancy, titolo dove “In un oscuro mondo Cyberpunk, voi (e fino a 3 amici) combattete contro l’onnipotente Federazione in questo FPS/RPG alimentato da Source”.

Qui sotto potete leggere il messaggio su X lasciato dal team di sviluppo:

“Dopo diversi anni di collaborazione con l’editore francese @Focus_entmt, siamo entusiasti di annunciare che il nostro studio è di nuovo indipendente!
Riveleremo il nostro prossimo #gioco molto presto, ma per ora godetevi questo #teaser e unitevi al nostro server discord!”