Durante una recente live, Rob Wiethoff, attore noto per aver interpretato John Marston nella serie Red Dead Redemption, ha annunciato che è in arrivo un aggiornamento “emozionante” la prossima settimana. Durante la live, con entusiasmo, ha sottolineato che non sarà l’unico a condividere la notizia e che è “l’unica cosa a cui riesce a pensare” in questo momento. Stando alle sue parole, la notizia dovrebbe arrivare al massimo entro venerdì prossimo:
Nella clip tratta dallo stream di Wiethoff e condivisa da F4D3broboi sul subreddit di Red Dead Redemption. e poi riportata anche da Dualshockers, l’attore ha infatti detto:
“Ho una notizia così entusiasmante. Non posso condividerla con voi in questo momento. Mi sta uccidendo. Entro la fine di questa settimana, spero prima – non proprio domani, ma sicuramente prima di venerdì.
Oh, santo cielo! La notizia che devo condividere, e non sarò l’unica a condividerla, non vedo l’ora che sappiate cosa sta succedendo. E questo è tutto ciò che posso dire. Non riesco a pensare ad altro in questo momento.
Lo saprete presto. Sono così contento che non riesco a pensare a nient’altro, soprattutto a questo gioco, se non alla voglia di dirvi qualcosa di così importante.”
Vedremo di cosa si tratterà, e se avrà a che fare con le recenti voci riguardanti l’arrivo di Red Dead Redemption 2 nel corso dell’anno su Nintendo Switch 2 insieme ad un aggiornamento per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Clicca sulla copertina per leggere