Legacy of Kain Defiance

Legacy of Kain Defiance valutato per PS4 e PS5

Come segnalato da Gematsu, Legacy of Kain Defiance (titolo uscito originariamente su PS2 nel 2003) è stato valutato in Taiwan per PlayStation 4 e PlayStation 5. Come ipotizzato sempre da Gematsu, probabilmente uscirà nella sezione classici de PlayStation Plus Catalogo Giochi. Vedremo di cosa si tratterà, in attesa di notizie ufficiali in merito.

Questa la descrizione generale del gioco, nella pagina della valutazione:

Dopo gli eventi di Legacy of Kain: Soul Reaver 2, Raziel e Kain sono stati intrappolati nella fortezza di Serafan. Separati da eventi improvvisi, Raziel è stato costretto a ritirarsi nel regno spettrale, lasciando Kain a fuggire dai Serafan da solo. Entrambi devono sfuggire alla situazione in cui si trovano e combattere contro coloro che vorrebbero usarli come manipolazione per un complotto più grande. Da entrambi gli eroi escono grida di sfida e la sete di trovare le rivelazioni che sono state sepolte nel mondo di Nosgoth.

Ricordiamo che a dicembre scorso è uscita la Legacy of Kain Soul Reaver 1&2 Remastered, sviluppata da parte di Aspyr. Qui sotto potete vedere il post pubblicato su Bluesky da parte di Gematsu, che mostra come Legacy of Kain Defiance sia stato valutato in Taiwan per PS4 e PS5.

Legacy of Kain: Defiance (PS2) has been rated for PS5 and PS4 in Taiwan. Likely dropping as part of the PlayStation Plus Classics Catalog.~ Gematsu.com

Gematsu (@gematsu.com) 2025-06-16T01:48:52.469Z

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview