La versione 5.7 di Genshin Impact, intitolata “Lo Spazio il Tempo e Tu”, sarà disponibile dal 18 giugno 2025 su PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Game Pass. Il nuovo aggiornamento presenta la missione principale, dove il Viaggiatore affronterà l’Abyss insieme a Dainsleif, e la storia per Skirk, il nuovo personaggio cinque stelle Cryo. Saranno presenti nuovi eventi che permetteranno ai Viaggiatori di ottenere il personaggio Sethos gratuitamente e tante Primogemme.
Per quanto riguarda i banner, la prima fase prevede due personaggi Cryo cinque stelle con Skirk e Shenhe e Dahlia come nuovo quattro stelle, la seconda fase vedrà le re-run di Emilie e dell’Archon Pyro Mavuika. Infine, da questa versione sarà presente il nuovo evento permanente “Stygian Onslaught”, definito come il nuovo Abyss. Hoyoverse ha pubblicato il trailer musicale, “Sospiri delle rovine”, per Skirk. Di recente è stata pubblicata la colonna sonora “Star Odyssey” su Alle Music e Spotify. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
La morte di un pianeta è spesso vista come la fine della sua civiltà. Le scintille che rimangono sono solo i sospiri di compassione degli dèi.
Di seguito una panoramica del gioco:
Genshin Impact è un gioco di ruolo d’avventura open-world. Nel gioco, parti per un viaggio attraverso un mondo fantasy chiamato Teyvat. In questo vasto mondo, puoi esplorare sette nazioni, incontrare un cast eterogeneo di personaggi con personalità e abilità uniche e combattere insieme a loro potenti nemici, il tutto durante la tua ricerca del tuo fratello perduto. Puoi anche vagare liberamente, immergendoti in un mondo pieno di vita e lasciare che il tuo senso di meraviglia ti porti a scoprire tutti i suoi misteri… Finché non sarai finalmente riunito al tuo fratello perduto e sarai testimone del culmine di tutte le cose alla fine del tuo viaggio.
La versione 5.7 di Genshin Impact sarà disponibile dal 18 giugno 2025 su PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Game Pass. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere