The Chinese Room e il publisher Secret Mode hanno rilasciato il DLC Siren’s Rest di Still Wakes the Deep. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio del contenuto scaricabile, che trovate qui sotto. Il titolo è disponibile Xbox Series X|S, PC tramite Steam ed Epic Games Store e PlayStation 5. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Affondate sotto le onde del Mare del Nord per esplorare ciò che resta della Beira D e ricostruire gli ultimi momenti dell’equipaggio della piattaforma petrolifera. Ma attenzione: nelle profondità si nascondono cose che nemmeno il mare è in grado di reclamare.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
STILL WAKES THE DEEP segna il ritorno alla narrativa del genere horror in prima persona di The Chinese Room, lo studio di sviluppo che ha dato vita a titoli del calibro di Amnesia: A Machine for Pigs, Everybody’s Gone to the Rapture e Dear Esther.
VIVI L’ORRORE
Una storia immersiva e catastrofica ambientata a bordo di una vera piattaforma petrolifera nel Mare del Nord. Affronta una minaccia spaventosa e implacabile. Prega di riuscire a tornare dalla tua famiglia. Sperimenta la bellezza e la letalità di un mare in grado di fare a pezzi una delle strutture più resistenti mai costruite e il suo risoluto equipaggio.
SCAPPA DALLA PIATTAFORMA
Evita, distrai e aggira con discrezione le minacce per cercare di sopravvivere. Niente armi né poteri: solo ingegno e determinazione. Corri, arrampicati e nuota attraverso corridoi reclamati dalle acque e ponti esterni vessati da forti tempeste. Lotta per la sopravvivenza: ogni passo potrebbe essere l’ultimo.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere