Il Cake & Fizz Gathering di Women in Games tornerà al Doubletree by Hilton Brighton Metropole il pomeriggio del 9 luglio, grazie al supporto di ustwo games.
L’evento si svolgerà dalle 16.00 alle 18.00 e darà alle donne e agli alleati l’opportunità di incontrarsi e di entrare in contatto con persone che la pensano allo stesso modo, gustando una fetta di torta e un bicchiere o due di prosecco (saranno serviti anche tè e caffè e bevande analcoliche).
I biglietti sono già disponibili – qui – al prezzo di 15 sterline, che rappresentano una donazione a Women in Games, consentendo all’organizzazione di continuare il suo lavoro di sostegno alle donne e alle ragazze del settore, oltre che agli spazi di gioco online in tutto il mondo. La donazione sostiene:
- Careers & Development Expo – Guida alla carriera e supporto per le donne nel settore dei giochi.
- Conferenza globale – Un’intera giornata di apprendimento e ispirazione con relatori provenienti da tutto il mondo.
- Women in Games Guide – Una risorsa chiave del settore che deve essere aggiornata per il 2025 e oltre.
- Girls in Games Campaign – Ispira le giovani ragazze a considerare il gaming come una carriera.
Marie-Claire Isaaman, CEO di Women in Games, ha dichiarato:
“Siamo lieti di aprire le vendite dei biglietti per Cake & Fizz – un evento che celebra la connessione, la creatività e il vibrante talento della nostra comunità. In un momento in cui la collaborazione e l’innovazione sono più importanti che mai, Cake & Fizz offre l’opportunità alle donne e ai loro alleati di riunirsi, condividere le idee e sollevarsi a vicenda. Questo evento serve a creare uno spazio in cui tutti si sentano benvenuti, valorizzati e stimolati ad apportare cambiamenti positivi – e siamo grati a ustwo games per il suo sostegno”.
Blessing Babatunde, People Officer di ustwo games, ha aggiunto:
“ustwo games è incredibilmente entusiasta di sponsorizzare quest’anno l’evento Women in Games a Develop:Brighton. Come appassionati sostenitori della diversità e dell’inclusione, siamo orgogliosi di sostenere uno spazio che celebra e dà potere alle donne nell’industria dei giochi. Non vediamo l’ora di assistere a una giornata di conferenze stimolanti, connessioni significative e la possibilità di confrontarci con talenti eccezionali provenienti da tutto il settore”. È una celebrazione della comunità, della creatività e del futuro dei giochi”.
Nel frattempo, il prossimo Monthly Social Gathering virtuale si svolgerà tramite RingCentral lo stesso giorno, mercoledì 9 luglio, dalle 17:00 alle 19:00. Oltre a offrire le solite grandi opportunità di networking, saremo in livestreaming da Cake & Fizz a Develop:Brighton.
Queste le parole riguardo il programma di assistenza finanziaria:
“Siamo consapevoli che le condizioni economiche possono talvolta costituire un ostacolo all’accesso a preziose opportunità, come la partecipazione al nostro Cake & Fizz Gathering. Ci impegniamo a promuovere l’inclusività e la diversità all’interno della nostra comunità. Se vi trovate in difficoltà economiche e desiderate partecipare al nostro evento, vi invitiamo a richiedere il nostro programma di assistenza finanziaria. Crediamo che tutti debbano avere la possibilità di beneficiare delle connessioni che il nostro evento offre e ci impegniamo ad aiutare chi ne ha bisogno. Per richiedere il sostegno per un biglietto, inviate un’e-mail a hello@womeningames.org, specificando la vostra situazione e le ragioni per cui desiderate partecipare. Esamineremo tutte le richieste con la massima attenzione e faremo del nostro meglio per fornire assistenza al maggior numero possibile di persone meritevoli. Siamo qui per sostenervi nel vostro viaggio.”
Clicca sulla copertina per leggere