Disney Dreamlight Valley

Disney Dreamlight Valley: disponibile l’aggiornamento “I misteri della Roccia del Teschio”

Gameloft ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per Disney Dreamlight Valley, disponibile da oggi su tutte le piattaforme. Il titolo si arricchisce con “I misteri della Roccia del Teschio”, un’espansione dei contenuti che introduce nuove attività, personaggi e oggetti cosmetici ispirati all’universo Disney.

Di seguito le nuove funzionalità ora disponibili nel gioco:

  • Collabora con il Dimenticato e scopri i segreti della Roccia del Teschio fino all’arrivo di Peter Pan! Collabora con Peter per scoprire l’omonimo luogo e rivelare i segreti che si celano al suo interno. Risolvi i suoi misteri e Peter sarà il prossimo personaggio ad arrivare nella Dreamlight Valley.

  • Il Cammino delle Stelle “Avventure sull’Isola Che Non C’è” offre nuovi articoli decorativi per il tuo avatar e la tua valle. Pesca sulla Spiaggia Brillante, trova ricordi dimenticati e trascorri del tempo con Peter Pan per sbloccare nuovi articoli avventurosi, mitici costumi da sirena e decorazioni ispirate alle fate.

  • Max, l’adorabile cane de La sirenetta di Disney, è protagonista del pacchetto compagno premium di Max. Max non solo porta un po’ di magia canina nella valle, ma può anche trovare risorse sepolte scavando. Questo pacchetto include anche una selezione di oggetti d’arredamento a tema nautico, capi d’abbigliamento del negozio del Principe Eric e una posa esclusiva per la modalità foto. Inoltre, aggiungi fiumi e altre masse d’acqua alla tua valle con il kit per fiumi incluso!

  • Infine, ti ricordiamo che il seguito del pass espansione “The Storybook Vale” sarà disponibile il 9 luglio. Esplora “I Regni non Scritti”, collabora con Malefica, avventurati più a fondo nelle pagine del Custode delle storie e salva Aurora. 

Disney Dreamlight Valley è un gioco ibrido che unisce avventura e simulazione sociale, con una miriade di missioni, esplorazioni e attività coinvolgenti al fianco di amici Disney e Pixar vecchi e nuovi. Il titolo è disponibile su tutte le principali piattaforme, mentre su Apple Arcade è possibile giocare alla speciale Edizione Arcade pensata per dispositivi iOS.

Vi lasciamo al trailer dedicato al nuovo aggiornamento: