La prima fase di beta di Gears of War Reloaded è stata segnata da numerosi problemi tecnici e frequenti instabilità dei server, che hanno compromesso l’esperienza per molti giocatori. Per rimediare, The Coalition ha annunciato una nuova sessione di test multiplayer, in programma dal 20 al 22 giugno su tutte le piattaforme: PS5, Xbox Series X|S e PC.
Questa seconda fase includerà cinque mappe e un set di modalità ampliato: Social Team Deathmatch, Competitive King of the Hill e Execution.
Ricordiamo che il titolo è una remaster moderna dello sparatutto cult del 2006 firmato Epic Games, e segnerà il debutto assoluto della saga su PlayStation dopo vent’anni di esclusività Xbox.
Una panoramica del gioco:
- L’originale rimasterizzato: sviluppato in Unreal Engine, Gears of War: Reloaded è una versione rimasterizzata dell’acclamato primo capitolo di Gears of War, completamente ottimizzato per le piattaforme di nuova generazione.
- Tutto incluso: Gears of War Reloaded include tutti i contenuti post-lancio del gioco originale senza costi aggiuntivi, tra cui un atto della campagna bonus, mappe multigiocatore, personaggi e oggetti cosmetici.
- Comandi migliorati: i nuovi giocatori possono scegliere uno schema di comandi moderno e semplificato, mentre i veterani possono rivivere le sensazioni familiari.
- Campagna co-op: annienta la minaccia delle locuste insieme ai tuoi compagni tramite la campagna a schermo condiviso o la modalità co-op online. Combatti con la tua squadra nel multigiocatore Versus con una fedeltà grafica cristallina fino a 144 FPS.
- Cross-play: Gears of War Reloaded supporta il cross-play su tutte le piattaforme, consentendoti di fare squadra con i tuoi amici ovunque vi troviate.
- Cross-progression: passa da una piattaforma all’altra conservando i salvataggi della campagna e i progressi multigiocatore. La funzione cross-progression richiede l’accesso al tuo account Microsoft.
- Stupendo su qualsiasi schermo: l’iconico gioco originale si ripresenta più in forma che mai, con asset 4K, rimasterizzazione di texture, luci, ombre e riflessi, supporto per schermi ultrawide, HDR e Dolby Vision, audio surround 7.1, frequenza di aggiornamento variabile e fino a 144 FPS in modalità multigiocatore.
- Ben più di un porting: Gears of War Reloaded offre numerose funzionalità dedicate per PC, come modalità benchmark, supporto per mouse e tastiera, riassegnazione dei comandi e supporto per FSR 3.1 e DLSS 3.5 Super Resolution.
We heard you.
More maps. More modes. More time.
This weekend’s Multiplayer Beta has been extended and Execution will now be playable along with KOTH. pic.twitter.com/KRM0viG5VU
— Gears of War (@GearsofWar) June 18, 2025
Clicca sulla copertina per leggere