L’ottava e ultima stagione di My Hero Academia, che prenderà il nome di FINAL SEASON, debutterà ufficialmente a ottobre. Con la conclusione del manga ormai già ampiamente superata, i fan dell’opera di Horikoshi si preparano alla conclusione anche dell’anime, dopo tantissimi episodi e diverse stagioni entusiasmanti e appassionanti. Con l’arrivo sempre più vicino dell’ultima stagione, prodotta come sempre dallo studio BONES, è stato pubblicato il teaser trailer dell’ottava stagione, che ci ricorda che, ormai, la resa dei conti è imminente.
Ovviamente, i nuovi episodi di My Hero Academia Final Season saranno disponibili in esclusiva su Crunchyroll. Il colosso dello streaming trasmette anche tutte le precedenti stagioni, i film e lo spin-off My Hero Academia Vigilantes.
Ecco la trama di My Hero Academia
Izuku ha sempre sognato di diventare un eroe, un nobile obiettivo per chiunque, ma particolarmente per un ragazzo privo di superpoteri. Proprio così, in un mondo in cui l’80% della popolazione possiede qualche tipo di superpotere, chiamati quirk, Izuku è stato talmente sfortunato da nascere totalmente normale. Ma non era abbastanza da fermarlo e si è iscritto in una delle più prestigiose accademie per eroi del mondo.
Clicca sulla copertina per leggere