Dopo l’accesso anticipato di 72 ore, da oggi 19 giugno Rematch è disponibile anche per i possessori della versione standard. Il gioco è arrivato su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S, anche attraverso Game Pass, e per l’occasione il team di sviluppo Sloclap ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Con 10 utenti in campo, Rematch mette l’enfasi sul gioco di squadra e la cooperazione. La visuale in terza persona ti mette al centro dell’azione di questo titolo competitivo – non ci sono falli, fuori o VAR. Potrai controllare un singolo giocatore per l’intera durata dell’intesa modalità 5v5 o scegliere da una vasta selezione di partite rapide, tutte con strategie in continua evoluzione e decisioni da prendere in fretta per adattarsi alle condizioni di gioco. Come nel calcio reale, la precisione è tutto. Non ci sono automazioni, assist o statistiche dei giocatori: tutto ciò che avviene nel gioco è manuale, sono solo le tue abilità meccaniche e tattiche a fare la differenza
La Stagione 0 avrà 4 modalità di gioco al lancio: 3v3, 4v4, 5v5 e 5v5 classificata. Il team sta già lavorando sugli aggiornamenti futuri, con diversi nuovi contenuti e funzionalità già in lavorazione: nuove modalità di gioco, nuovi outfit e ambientazioni, funzionalità competitive aggiuntive e molto altro!
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Rematch.
Clicca sulla copertina per leggere