krafton Gamescom

gamescom 2025: KRAFTON accende i riflettori su inZOI, BLINDSPOT e PUBG

Alla gamescom 2025 di Colonia (in programma dal 20 al 24 agosto) sarà presente anche KRAFTON, Inc., che porterà uno stand interattivo incentrato su tre dei suoi titoli di punta: il life simulator inZOI, il tattico a squadre PUBG BLINDSPOT e l’iconico battle royale PUBG BATTLEGROUNDS. I visitatori della fiera avranno la possibilità di testare direttamente i giochi e partecipare a una serie di iniziative pensate per valorizzare le produzioni in mostra e coinvolgere il pubblico.

Di seguito, una panoramica su cosa sarà possibile scoprire allo stand KRAFTON durante la gamescom 2025.

  • Anteprima del DLC “Cahaya” di inZOI: inZOI, lanciato in Accesso Anticipato su Steam nel marzo 2025, ha superato 1 milione di copie vendute nella sua prima settimana. Alla gamescom verrà presentato il primo DLC del gioco, Cahaya. Ispirato alla vita sulle isole del Sud-est asiatico, Cahaya è la terza mappa di inZOI dopo Dowon e Bliss Bay. I giocatori potranno esplorare un arcipelago composto da due isole: la principale, dove cimentarsi in attività autosufficienti come agricoltura e pesca, e l’isola resort, pensata per il relax e il tempo libero.

  • Scontri tattici con PUBG BLINDSPOT: al suo debutto alla gamescom, PUBG BLINDSPOT è uno sparatutto tattico top-down 5v5 che combina combattimenti frenetici con elementi strategici. I giocatori possono sfruttare armi e gadget unici per ogni personaggio, pianificando una vasta gamma di tattiche di squadra. Il gioco ha attirato l’attenzione globale dopo la demo presentata durante lo Steam Next Fest di febbraio 2025.

  • Celebrazione per gli 8 anni di PUBG BATTLEGROUNDS: pubblicato per la prima volta in Accesso Anticipato su Steam nel 2017, PUBG BATTLEGROUNDS è diventato rapidamente un fenomeno globale, raggiungendo un picco storico di 3,25 milioni di utenti simultanei su Steam. Il gioco celebra quest’anno il suo ottavo anniversario, continuando ad ampliare i contenuti grazie a costanti aggiornamenti e a un servizio live duraturo. Dal 2017 al 2024, PUBG: BATTLEGROUNDS ha mantenuto lo status Platinum tra i giochi più venduti e più giocati su Steam per otto anni consecutivi, a conferma della sua popolarità globale e del forte coinvolgimento della community.

 

 

 

 

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview