iPhone

La produzione dell’iPhone pieghevole di Apple inizierà in autunno

Secondo quanto annunciato recentemente, Un importante analista ha condiviso i dettagli dei piani di Apple per il lancio di un iPhone pieghevole, che competerà con dispositivi del calibro di Google Pixel Fold e Galaxy Z Fold. L’analista ha ora condiviso i dettagli dell’attesissimo dispositivo, fornendo ulteriori informazioni sul lancio e sulle specifiche dell’iPhone pieghevole. Una delle maggiori minacce che potrebbero alterare l’esperienza dell’iPhone pieghevole è la piega sul display interno. Abbiamo visto una pletora di dispositivi pieghevoli Android sul mercato, ognuno dei quali soffre dello stesso problema, alcuni più degli altri, ma non ci sono opzioni senza una piega. Il motivo per cui Apple sta impiegando molto tempo con l’iPhone pieghevole potrebbe essere riconducibile allo stesso dilemma, il che ci indica che la piega sull’iterazione di Apple potrebbe essere inesistente.

Ecco cosa dice l’analista sulle specifiche del display dell’iPhone pieghevole:

Il display pieghevole è uno dei pochi componenti con specifiche finalizzate e serve come buon riferimento per stimare le potenziali spedizioni. Samsung Display (SDC) prevede di costruire una capacità produttiva annua di 7-8 milioni di pannelli pieghevoli per fornire l’iPhone pieghevole del 2026. Dato che la produzione effettiva nel 2026 potrebbe durare solo pochi mesi, è probabile che le spedizioni di pannelli in quell’anno siano inferiori alla piena capacità.

Un altro componente che deve essere finalizzato è la cerniera in acciaio inossidabile e lega di titanio, che l’azienda ha potenzialmente progettato per migliorare la durata. Kuo afferma che il componente “deve ancora essere finalizzato”. L’analista afferma inoltre che la cerniera “ha attirato una notevole attenzione da parte del mercato”.

iPhone

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview