PowerWash Simulator 2

PowerWash Simulator 2: il trailer svela le nuove funzionalità

Lo studio britannico FuturLab ha pubblicato un nuovo trailer che mostra le nuove meccaniche di gioco di PowerWash Simulator 2, nuovo capitolo del simulatore in cui pulire, che arriverà nel corso del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X/S (data precisa ancora non svelata). Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Le nuova caratteristiche svelate nel trailer includono:

  • Discesa in corda doppia: Indossate l’imbracatura e fate un giro sulla carrucola meccanizzata o su ProRise AE-300, muovendovi agevolmente su e giù per pareti e strutture, portando il controllo della pulizia verticale e orizzontale a nuove entusiasmanti altezze. L’esperienza di pulizia delle finestre con arrampicata su roccia per eccellenza.
  • Ascensore a forbice: Basta con i salti mortali. È arrivato il momento di raggiungere nuove altezze e di colpire con precisione le macchie di sporco più ostinate, perfetto per eliminare lo sporco da angoli e fessure difficili da raggiungere.
  • Lavori in più fasi: Proprio come quando si fa un passo indietro e ci si rende conto di aver saltato un punto, alcuni lavori raggiungono nuovi livelli di sporco durante la pulizia, rivelando nuove aree da affrontare a metà lavaggio. Nel trailer si intravede il temuto bagno pubblico, attenzione! Pulire il tetto potrebbe evocare un bagno segreto che emerge dalle profondità della sporcizia, rivelando una sporcizia ancora più disgustosa di prima.
  • Pulitore di superfici: Vi presentiamo SwirlForce Surf Ace! Questo nuovo straordinario compagno di pulizia è dotato di un disco con ugelli vorticosi, che lo rendono perfetto per la pulizia rapida e metodica di grandi superfici piane. Parcheggi, pavimenti piastrellati? Completato.
  • Personalizzazione della casa: Acquistate e restaurate mobili antichi molto amati, trasformandoli in arredi freschi e scintillanti da esporre con orgoglio nella vostra Casa Base personale. Pensate meno a Antiques Roadshow e più a PowerWash Interiors, dove il vero tesoro si nasconde sotto decenni di sporcizia.
  • Compagni di viaggio: Ulysses e i suoi adorabili gattini Bubbles e Squeak, adottati nel gioco originale, sono ora residenti permanenti nella vostra Casa Base e si uniscono felicemente a voi in ogni lavoro di pulizia. E sì, è possibile accarezzare il gatto. Infatti, non si aspettano niente di meno dal loro assistente umano ben addestrato.

Queste nuove caratteristiche si basano su una base già ricca di contenuti, tra cui lo split-screen e la cooperativa online, la spruzzatura di sapone, una modalità carriera completa di 38 lavori e ancora più cose da pulire rispetto al passato. Tra queste, il restauro dei mobili e i lavori in più fasi in cui un compito ne nasconde un altro sotto il fango.

Qui sotto potete vedere il nuovo gameplay trailer di PowerWash Simulator 2, mentre qui potete vedere un precedente filmato di gioco.