Monster Hunter Wilds

Monster Hunter Wilds: trapelata in anticipo la data del secondo aggiornamento?

Sembra trapelata in anticipo la data del secondo aggiornamento di Monster Hunter Wilds (trovate qui la nostra Recensione). Secondo il sito web PlayStation.com l’update Title 2 sarà rilasciato il 30 giugno. Ricordiamo che la data dell’aggiornamento doveva essere annunciata al Capcom Spotlight del 26 giugno, insieme alle novità su Resident Evil Requiem e Pragmata. Il titolo è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.

L’aggiornamento dovrebbe includere, secondo il sito web di PlayStation, il ritorno di Lagiacrus e l’ultimo mostro Arci-Temprato è Utha Duna, che premia con la variante Gamma del suo set di armatura. Sarà possibile  modificare l’aspetto della propria arma senza alterarne le statistiche.  Infine, saranno disponibili nuove missioni e skin.

Monster Hunter Wilds

Di seguito una panoramica di Monster Hunter Wilds tramite Steam:

Storia

Qualche anno prima, un ragazzo di nome Nata venne salvato al confine con le Terre proibite, una regione inesplorata in cui la Gilda deve ancora inoltrarsi. Dopo aver sentito la storia del giovane, che era fuggito da solo da un mostro misterioso che aveva attaccato il suo villaggio, la Gilda organizzò una spedizione in queste Terre per indagare. Il viaggio del gruppo per scoprire di più sul mostro chiamato “Spettro bianco” e per salvare il custode sotto attacco inizia ora.

Un mondo vivo

Gli ambienti nelle Terre proibite possono cambiare drasticamente con le mutazioni costanti e improvvise del tempo atmosferico. Durante il duro periodo di Riposo e i pericoli di Intemperie, mostri feroci escono per cacciare in branchi, mentre durante i periodi di Abbondanza, la fauna è ricca e numerosa.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni. giugno

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview