Xbox ha annunciato che anche per quest’anno sarà presente a gamescom. Sui profili social ha infatti confermato la sua presenza alla fiera di Colonia dal 20 al 24 agosto.
Questo il testo del post su X:
“Xbox 💚 gamescom
Ci vediamo @gamescom il 20-24 agosto!”
Ricordiamo che ad inizio mese si è tenuto l’Xbox Game Showcase, che ha mostrato i titoli first party Microsoft e non solo, e tra questi The Outer Worlds 2, Ninja Gaiden 4, Grounded 2, Gears of War Reloaded, The Order of Giants – il DLC di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Clockwork Revolution, Keeper, Resonance a Plague Tale Legacy, Fate’s End, Persona 4 Revival, Aphelion, Planet of Lana II, There are No Ghost at Grand e Super Meat Boy 3D.
Vedremo dunque cosa mostrerà Microsoft alla fiera di Colonia, mentre qui vi ricordiamo i titoli mostrati durante la scorsa edizione.
Ricordiamo infine le parole di Oliver Frese, Chief Operating Officer (COO) di Koelnmesse, relative alla fase early bird della fiera di Colonia:
“La fase early bird di gamescom 2025 ha superato ogni aspettativa. L’aumento significativo rispetto alle cifre record dell’anno scorso dimostra che la gamescom è indispensabile per l’industria mondiale dei giochi. L’alto livello di interesse e di feedback da parte dell’industria ci dà un enorme slancio e rafforza la nostra intenzione di organizzare anche quest’anno una gamescom superlativa.”
Qui sotto potete vedere il post su X che annuncia la presenza del marchio Microsoft a gamescom 2025.
Xbox 💚 gamescom
See you @gamescom from August 20 – 24! | #xboxgamescom pic.twitter.com/T9cML6cbS4
— Xbox (@Xbox) June 23, 2025
Clicca sulla copertina per leggere