Teamfight Tactics

Teamfight Tactics: Giuseppe “Ryko” Natile è il campione dell’ultima Tactician’s Cup III EMEA

Il gamer italiano Giuseppe “Ryko” Natile (Milano, 3 settembre 1999) ha vinto la Tactician’s Cup III EMEA, competizione internazionale di Teamfight Tactics, il gioco autobattler sviluppato da Riot Games. Di seguito tutti i dettagli ufficiali diffusi da RIOT.
Teamfight Tactics
Le Tactician’s Cup (I, II e III) sono tornei di 3 giorni in cui 128 strateghi si affrontano per aggiudicarsi un posto all’EMEA Golden Spatula, punti qualificazione e un ricco montepremi. La III si è svolta dal 20 al 22 giugno.
Ryko, Riot Partner è già giocatore professionista di League of Legends con i team Outplayed, 5 Hydra Esports e Cyberground, si è qualificato primo alla Tactician’s Cup III EMEA, con 46 punti.
Ryko gioca a Teamfight Tactics fin dalla fase beta ed è considerato uno dei profili più promettenti in ambito competitivo nazionale. Attualmente detiene il rank di Challenger, rientrando tra i migliori 100 giocatori di tutto il server EUW e occupando la posizione #63.
Teamfight Tactics
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.