Secondo i piani iniziali, sarebbe dovuto arrivare il 26 giugno, ma oggi CD Projekt RED ha annunciato che l’aggiornamento 2.3 di Cyberpunk 2077 è stato rinviato, in quanto il team ha bisogno di più tempo per metterlo a punto. Non c’è ancora una nuova data d’uscita.
Questo il testo del post pubblicato sui profili social ufficiali del gioco:
“Inizialmente speravamo di mettere nelle vostre mani l’aggiornamento 2.3 il 26 giugno. Tuttavia, avremo bisogno di un po’ di tempo in più per essere sicuri di essere soddisfatti: puntiamo a una portata simile a quella dell’Update 2.2. Vi aggiorneremo non appena possibile!”
Tra le novità arrivate nel citato aggiornamento 2.2, includevano oltre 100 nuove opzioni di personalizzazione per V, aggiungeva la compatibilità con CrystalCoat per alcune marche di veicoli, introduceva una nuova funzione di combinazione di colori TWINTONE per i veicoli compatibili con CrystalCoat e molto altro ancora. Anche la modalità Foto aveva ricevuto un’importante revisione con nuove opzioni per la fotocamera, rapporti d’aspetto, fonti di luce e PNG posabili, solo per citarne alcune.
Qui sotto potete vedere il post pubblicato sui canali social ufficiali, che annuncia il rinvio dell’aggiornamento 2.3 di Cyberpunk 2077, ricordando che il gioco è arrivato recentemente, con la Ultimate Edition, anche su Nintendo Switch 2.
Hey chooms,
We initially hoped to put Update 2.3 in your hands on June 26. However, we'll need some more time to make sure we're happy with it — we're aiming for a scope similar to Update 2.2. We'll update you further as soon as we can!
We appreciate your patience! pic.twitter.com/Hx5fEF8wj7
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 23, 2025
Clicca sulla copertina per leggere