Hoyoverse ha annunciato la data dell’aggiornamento 3.4, “For the Sun is Set to Die”, di Honkai Star Rail in arrivo dal 2 luglio 2025 su PC tramite Epic Games Store, dispositivi mobile e PlayStation 5. L’aggiornamento includerà la collaborazione con Fate Stay/Night. Saranno disponibili i personaggi di Phainon, Saber ed Archer. La trama principale conclude il Capitolo I di Amphoreus con la missione principale “For the Sun is Set to Die” e pone le basi per il Capitolo II. Hoyoverse ha pubblicato la seconda parte di “Fables About the Stars”, il nuovo trailer della serie Myriad Celestia. Il video narra le origini e le guerre dell’universo di Honkai Star Rail, ma anche la speranza in un futuro migliore. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Tra le Avanguardie Omen circola una profezia nota come “Teoria delle Quattro Apocalissi”, secondo la quale quattro Sentieri spingeranno il cosmo verso la fine della Finalità. La distruzione è una di queste: la fiamma di Nanook divorerà tutto. Nella morte per calore, l’universo incontra il suo primo destino: la fine eterna.
Nel loro terrore, i mortali si sono chiesti: da dove deriva il LORO Primum Mobile? È disprezzo per la vita? Soccorso per l’universo? O il rifiuto e l’odio verso gli dei? Nessuno conosce la risposta. Ma alla fine della Distruzione, le civiltà, gli esseri viventi, tutti i Sentieri e gli Eoni saranno ridotti in polvere come le stelle che un tempo brillavano sopra di loro.
Ambientato in un universo alternativo a Honkai Impact 3rd, il JRPG Honkai: Star Rail vede i giocatori controllare Stelle o Caelus e unirsi ai Nameless sull’Astral Express. Mentre indagano sullo Stellaron dentro di loro, entrambi i protagonisti interagiranno con varie fazioni influenzate dai Sentieri e dai rispettivi Eoni.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere