ATLUS e Black Wings Game Studio hanno pubblicato un nuovo trailer promozionale per Persona 5 The Phantom X. Il video presenta la vita degli studenti protagonisti del gioco. Il titolo della serie sarà disponibile in Giappone e in Occidente dal 26 giugno su dispositivi mobile e PC tramite Steam. Date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto.
Persona 5 The Phantom X è ambientato a Tokyo con una storia originale che ha come protagonisti un nuovo gruppo di Phantom Thieves. Lo stile e il gameplay di base del gioco originale vengono mantenuti, mentre la grafica è stata rinnovata e l’esperienza utente e la presentazione ottimizzate per permettere al titolo di girare su smartphone.  Il gioco viene sviluppato come una nuova IP su misura per le preferenze, le tendenze e gli ambienti di gioco degli utenti locali. Il protagonista e la sua Persona sono stati progettati da Shigenori Soejima del team artistico di ATLUS.
Di seguito una panoramica del gioco:
Dopo essersi risvegliato da un incubo, il protagonista viene catapultato in un mondo cambiato, privo di speranza… E i nuovi volti che incontra non sono meno strani: un gufo eloquente di nome Lefaye, un uomo dal naso lungo e una bellezza vestita di blu. Mentre esplora i misteriosi regni del Metaverso e della Stanza di Velluto, e si scontra con visioni rovinose che minacciano la sua vita quotidiana, deve scoprire cosa c’è da prendere da questo nuovo mondo, il tutto in vero stile Phantom Thief.
Persona 5 The Phantom X sarà disponibile in Giappone e in Occidente dal 26 giugno su dispositivi mobile e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere