Dopo l’ottimo successo della prima stagione, l’anime A Couple of Cuckoos, basato sul famosissimo manga di Miki Yoshikawa, sta per tornare per la seconda ondata di episodi. In vista dell’inizio delle nuove puntate, che verranno trasmesse a partire dall’8 luglio su Crunchyroll, è stata pubblicata una splendida illustrazione, che raffigura le due protagoniste femminili della serie: Erika Amano e Ai Mochizuki.
L’artwork ci ricorda che l’8 luglio è sempre più vicino. E voi? Siete carichi?
Ecco la trama di A Couple of Cuckoos
Scambiato alla nascita e cresciuto in un’altra famiglia, il liceale Umino Nagi incontra finalmente i suoi genitori biologici. Il giorno del loro incontro, conosce Amano Erika, un’alunna di un prestigioso liceo. Si trova a essere quasi forzato a fingere di essere il suo ragazzo, per evitarle di dover sposare il suo fidanzato… non solo si tratta dei due infanti scambiati alla nascita, ma finiscono per legarsi! I genitori di entrambi accettano la relazione e i due iniziano a vivere insieme.
Nagi è innamorato della sua compagna di classe Segawa Hiro e Erika vuole solo ribellarsi a suo padre e i due decidono dunque di non impegnarsi davvero sentimentalmente. Questa caotica commedia romantica sta per iniziare!
Clicca sulla copertina per leggere