Overwatch 2 torna a collaborare con Hasbro! Dopo l’evento dedicato ai Transformers dello scorso anno, questa volta tocca ai leggendari G.I. Joe entrare in scena. Dal 1° al 14 luglio, sarà attivo l’evento Overwatch 2 x G.I. Joe, con nuovi costumi a tema per alcuni degli eroi (e villain) più amati del gioco.
Ecco i personaggi che riceveranno le skin ispirate ai membri di G.I. Joe e Cobra:
-
Genji nei panni di Snake Eyes: l’élite silenziosa di G.I. Joe, una lama disciplinata e letale. Devoto alla missione, infallibile.
-
Freja nei panni di Scarlett: esperta di controspionaggio dei G.I. Joe. Intelligenza acuta, mira tattica e potenza di fuoco. Balestra pronta, campo operativo sotto controllo. Genio strategico con un pugno devastante.
-
Widowmaker nei panni della Baronessa: letale al servizio di Cobra con intelligenza, proiettili e tradimenti. Femme fatale fredda, calcolatrice, sempre elegante e dominante.
-
Reaper nei panni di Cobra Commander: ambizione folle in una nuova forma glaciale, piani affilati dalla pazzia. Il volto del terrore, la voce del caos. Comanda Cobra.
-
Doomfist nei panni di Destro: non solo muscoli per Cobra, ma una mente geniale d’acciaio, forgiata da profitto, potere e forza pura. Un lottatore corazzato. Minaccia in metallo. Nato per colpire.
Oltre ai costumi, sarà possibile ottenere battute vocali esclusive, un ciondolo per le armi e spray a tema G.I. Joe, completando sfide speciali nella modalità Special Ops all’interno di Quick Play, Competitive o Stadium.
Fuori dall’evento crossover, vi ricordiamo che è iniziata anche la Stagione 17 di Overwatch 2, che introduce skin mitiche per D.Va e Reaper, e la possibilità di votare le mappe nelle modalità Quick Play e Competitive.
Qui sotto il Gameplay Trailer di Overwatch 2 x G.I. Joe:
Clicca sulla copertina per leggere