La quarta stagione di Rent a Girlfriend sta per fare il suo attesissimo ritorno. I nuovi episodi della trasposizione animata dell’opera di Reiji Miyajima sono pronti a far rivivere a tutti i fan le perizie di Kazuya, Chizuru e tutti gli altri splendidi protagonisti della storia e l’attesa per il 4 luglio è ormai giunta alla conclusione. In occasione del debutto, ormai dietro l’angolo, è stato pubblicato un nuovo trailer per l’anime, che ci svela l’opening ufficiale dei nuovi episodi. Si tratta del brano “Umitsuki” cantato da ClariS.
La serie è di nuovo animata da TMS Entertainment e Studio Comet collabora per la sua produzione. L’anime sarà tramsesso in simulcast da Crunchyroll.
Ecco la trama di Rent a Girlfriend
Kinoshita Kazuya è una frana di studente universitario e ha 20 anni. È riuscito una sola volta a baciare la sua fidanzata, ma è stato mollato un mese dopo. “Uff… accidenti. Non voglio capiti di nuovo”.
Kazuya decide di usare un metodo sicuro per uscire con una ragazza. Si reca nel luogo dell’incontro e sente all’improvviso “Sei Kazuya-kun, giusto?”. Una bella ragazza che si stava spazzolando i lunghi capelli neri portandoli dietro le orecchie era lì a sorridergli. Il suo nome era Chizuru. Qualcosa di reale era nato dopo un solo noleggio! Una sconsiderata commedia romantica piena di amore ed emozioni sta per iniziare!
Clicca sulla copertina per leggere