L’editore Arc System Works ha annunciato che Double Dragon Revive sarà lanciato il 23 ottobre 2025 su Nintendo Switch. Il gioco presenterà una Limited Edition e una Deluxe Edition. Il titolo sarà disponibile anche su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news. Di seguito i dettagli delle versioni:
Limited Edition
- Gioco completo
- 3 carte dei personaggi
- Outfit aggiuntivi
Deluxe Edition
- Gioco completo
- 3 carte dei personaggi
- Outfit aggiuntivi
- Colonna sonora digitale
- Artbook digitale
- Steelbook
- Artbook stampato
- Poster
Di seguito una panoramica del gioco:
La serie Double Dragon ha definito il genere d’azione a scorrimento sin dal suo arrivo nelle sale giochi nel 1987. Ora ritorna con il nome di Double Dragon Revive, grazie all’appassionato supporto dei fan dei giochi retrò nel corso degli anni!
1. Grafica rinnovata ed elegante dei personaggi! I vostri beniamini dell’epoca d’oro delle sale giochi sono ricreati in una moderna grafica 3D. Potenti nemici del passato tornano ad affrontare i fratelli Lee.
2. L’esperienza d’azione belt-scroll per eccellenza! Il giocatore attraversa lo schermo orizzontalmente per abbattere i nemici di questo amato genere. Sperimentate lo stesso gameplay semplice e intuitivo, con controlli e bilanciamento perfezionati per l’era moderna. L’esperienza accuratamente realizzata, supervisionata da personale con esperienza nei titoli di combattimento come Arc System Works, rende facile per i nuovi giocatori impegnarsi da subito.
3. Azione emozionante e strategica! Il combattimento richiede adattamento e varietà, più di un semplice button-masher. Approfondite la strategia imparando gli schemi dei nemici e trovando i tempi di attacco più efficaci. Raccogliete le armi sparse per gli stage e sfruttate al meglio gli espedienti dell’area per avere la meglio in battaglia!
Double Dragon Revive sarà lanciato il 23 ottobre 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere