Il publisher Crytivo ha annunciato ufficialmente Gigils, gioco multiplayer in cui i giocatori assumeranno il ruolo di simpatiche creature aliene che mordono, si evolvono e si azzuffano per conquistare i punti di controllo. Sviluppato da parte di Missset, e conosciuto prima con il nome di Flea Madness (di cui è ancora presente la pagina Steam), si appresta ad avere una fase playtest su Steam, dove è possibile richiedere l’accesso.
Per l’occasione, è stato pubblicato il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco:
- CACCIA, MANGIA, EVOLVI! Unisciti a una squadra di gigil alieni in questo frenetico gioco di mischia multigiocatore! Scegli la tua classe, personalizza le tue abilità e poi caccia, mangia e schiaccia i tuoi amici e nemici nel gioco di squadra.
- COLPIRE VELOCEMENTE! La velocità è fondamentale per i Gigil. Ogni Gigil che esita è morto! Utilizzate diversi paesaggi per cacciare e mangiare le prede e ottenere potenziamenti, ma fate attenzione! Non tutto ciò che puoi mangiare potrebbe essere di tuo gradimento.
- DIVENTA PIÙ GRANDE: quando mangi, cresci! Diventa più grande e sblocca nuove abilità per distruggere i tuoi avversari!
- NASCONDITI: Sfrutta le diverse condizioni del paesaggio e trova luoghi inaspettati per cacciare e mangiare la tua vittima.
- MUOVERSI VELOCEMENTE È LA DICHIARAZIONE DI SOPRAVVIVENZA: siate più veloci e astuti degli avversari, altrimenti verrete mangiati o perderete la vostra taglia, che nel mondo dei gigil è quasi la stessa! Ricordate che la velocità è la vostra migliore amica!
- NUOVE IMPRESIONI: Questo gioco vi immerge nel mondo finora sconosciuto dello scontro infinito. Il mondo in cui mangiare è l’obiettivo principale della vita. Mostrate tutto quello che avete e diventate il predatore supremo dell’universo.
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Gigils.
V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
Clicca sulla copertina per leggere