Profondità Abissali introduce una nuova modalità PvP nelle Profondità , un dungeon in stile estrazione sull’orlo del collasso e in cui i giocatori combattono per il loot senza rischiare il proprio equipaggiamento. Inoltre, introduce un nuovo terreno di scontro per il PvP istanziato – il Covo dell’Antiquario – e migliora notevolmente l’esperienza dei nuovi giocatori.
Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Funzionalità principali:
- Le Profondità : Un dungeon in stile estrazione con un nuovo regolamento PvP, in cui gli oggetti dell’inventario vengono lasciati cadere ma l’equipaggiamento indossato viene mantenuto.
- Covi dell’Antiquario: Un nuovo hub per il PvP istanziato, che offre un matchmaking migliorato e combattimenti più equi su tutta la linea.
- Ricompense dell’Antiquario:Â Si possono guadagnare due nuovissime cavalcature ragno infernali.
- Esperienza del Nuovo Giocatore: Un tutorial migliorato e obiettivi e ricompense più chiari offrono un percorso di gioco più fluido e ricco di informazioni.
- Nuova Categoria del Diario di Albion:Â La categoria Avanzamento Personaggio incoraggia le imprese a lungo termine del gioco con ricompense estremamente prestigiose.
- Nuove Armi di Cristallo: Il Martello Verasaetta e il Bastone Sguardo Implacabile, con potenti e uniche abilità .
- Miglioramenti alla Qualità della Vita: Raffinazione della categorizzazione degli oggetti, tracciatore HUD condensato e molto altro.
Per festeggiare il nuovo aggiornamento, Albion Online organizza un concorso su invito, The Crucible, che vedrà la partecipazione di oltre 100 streamer di tutto il mondo e un torneo per un massimo di 100 creatori di contenuti dal 5 luglio al 2 agosto.
The Crucible vedrà i creatori formare le proprie gilde e competere per ottenere punti attraverso le loro attività nel gioco per un periodo di quattro settimane. I primi 20 classificati riceveranno premi per un valore di oltre 50.000 $ e 10.000 abbonamenti a Twitch, mentre il vincitore assoluto si aggiudicherà un premio molto speciale: un autentico Galatine Pair ispirato all’arma di Albion Online, realizzato dai maestri fabbri di Man at Arms.
Clicca sulla copertina per leggere