Halo Studios ha ufficialmente annunciato che condividerà maggiori informazioni sul franchise Halo durante l’evento HWC 2025 che si svolgerà a Seattle dal 24 al 26 ottobre 2025. Ricordiamo che a inizio maggio è stato dettagliato l’aggiornamento estivo. Di seguito il comunicato del team tramite il blog ufficiale:
Nelle ultime settimane, ci sono state parecchie speculazioni su quando e dove potrebbero emergere maggiori dettagli sui numerosi progetti su cui Halo Studios sta lavorando attivamente. Di solito non commentiamo tali questioni, ma questa volta vogliamo entrare nella discussione e condividere un po’ più di prospettiva con i fan di Halo che potrebbero essere indecisi se partecipare o meno all’evento di quest’anno.
L’anno scorso all’HWC abbiamo presentato in anteprima “A New Dawn”, dove abbiamo parlato del passaggio a Unreal Engine, vi abbiamo offerto uno sguardo dietro le quinte di Project Foundry e abbiamo presentato la nostra evoluzione verso Halo Studios, con l’inizio di un nuovo capitolo del franchise. Per noi, “A New Dawn” è stato solo l’inizio: all’HWC di quest’anno non vediamo l’ora di continuare la conversazione.
Le speculazioni sono sempre divertenti, ma se volete avere un’idea ufficiale su cosa stiano lavorando gli Halo Studios, non perdetevi l’HWC di quest’anno. Speriamo davvero che vi unirete a noi a Seattle questo ottobre!
Mega Bloks Halo i can feel it in my bones, guys. pic.twitter.com/8WBAGEoyGk
— HaloBoxStudios (@HaloBoxStudios) June 30, 2025
Ricordiamo che è disponibile “Legacy Operation” fino all’8 luglio. L’evento presenta oltre al Pass gratuito di 20 livelli è disponibile l’elmetto EOD GEN1, XP bonus, uno slot di sfida extra e sblocchi istantanei. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere