La quarta stagione anime di Rent a Girlfriend è pronta a infiammare l’estate degli anime. Con i nuovi episodi in arrivo dal prossimo 4 luglio, è stata pubblicata una nuova illustrazione a tema, pronta a celebrare il ritorno dell’anime. Qual è il tema? Ovviamente quello estivo! Nella nuova visual le donne della serie, ossia Chizuru, Sumi, Ruka, Mini e Mami, sono pronte ad affrontare un’estate caldissima, sia per loro sia per gli spettatori dell’opera basata sul manca di Reiji Miyajima. Ricordiamo che l’anime è trasmesso da Crunchyroll.
La serie è prodotta da TMS Entertainment e Studio Comet collabora per la sua produzione.
Ecco la trama di Rent a Girlfriend
Kinoshita Kazuya è una frana di studente universitario e ha 20 anni. È riuscito una sola volta a baciare la sua fidanzata, ma è stato mollato un mese dopo. “Uff… accidenti. Non voglio capiti di nuovo”.
Kazuya decide di usare un metodo sicuro per uscire con una ragazza. Si reca nel luogo dell’incontro e sente all’improvviso “Sei Kazuya-kun, giusto?”. Una bella ragazza che si stava spazzolando i lunghi capelli neri portandoli dietro le orecchie era lì a sorridergli. Il suo nome era Chizuru. Qualcosa di reale era nato dopo un solo noleggio! Una sconsiderata commedia romantica piena di amore ed emozioni sta per iniziare!
Clicca sulla copertina per leggere