NeatEase Games ha pubblicato un nuovo trailer relativo alla terza stagione di Marvel Rivals, dal nome The Abyss Awakens, che sarà disponibile dall’11 luglio, e che porterà i nuovi personaggi Phoenix Force e Blade. Potete vedere il trailer in fondo alla notizia, che mostra proprio questi due personaggi.
Questa la descrizione che accompagna il video:
“Marvel Rivals Stagione 3: The Abyss Awakens
Sulla scia dell’Entanglement del flusso temporale, Knull si agita nel profondo del nucleo di Klyntar, allungando le sue mani d’ombra nel cosmo. Il potere promesso dall’oscuro dio simbionte chiama il risveglio di una nuova regina. La Fenice arriva dalle stelle per cancellare Klyntar prima che l’oscurità possa risorgere! Tuttavia, avrà bisogno dell’improbabile aiuto di un guerriero di due mondi che vive per combattere contro la marea della notte.
Mentre il dio dei simbionti e la Forza Fenice si scontrano, brucerai con la luce della creazione o abbraccerai l’oscurità?”
Ricordiamo che già precedentemente, un auto leak dei Summer Drop Fest di Twitch (ora editato) era stato fatto sapere che in questa terza season sarebbero arrivati Phoenix Force e Blade.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer relativo alla prossima stagione, ricordando che a metà della seconda era stato aggiunto Ultron al roster.
Clicca sulla copertina per leggere