L’attesa per l’arrivo dell’anime Gachiakuta è finalmente terminata. Il primo episodio della trasposizione animata dell’opera di Kei Urana debutterà questa settimana, più precisamente domenica 6 luglio, e Crunchyroll, come da tradizione, ha svelato l’orario preciso in cui l’episodio andrà in onda. Per poter guardare il primo episodio di Gachiakuta dovremo attendere fino domenica 6 luglio, più precisamente fino alle 17:00 (ore italiane).
Giorno e ora di lancio dei sottotitoli:Â 6 luglio alle 17:00
Data di lancio del doppiaggio: 6 luglio
Territori:Â Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente, CIS (tranne Russia e Bielorussia), Subcontinente indiano e Sud-Est asiatico
Intanto, vi lasciamo in compagnia dello spettacolare trailer doppiato in italiano:Â
Ecco la trama di Gachiakuta
Si torna strisciando dall’abisso dell’inferno, per cambiare questo miserabile mondo! Rudo vive nei bassifondi di una città fluttuante, in cui i poveri mendicano all’ombra dei ricchi che al contrario vivono un vita sontuosa, semplicemente gettando i rifiuti nell’abisso. Ma un giorno, viene falsamente accusato di omicidio e l’ingiusta condanna lo porta a una punizione inimmaginabile, l’esilio fuori dai confini, insieme al resto della spazzatura.
Giù in superficie, i rifiuti dell’umanità hanno nutrito schiere di mostri feroci e se Rudo vuole avere qualche possibilità di scoprire la verità e avere la sua vendetta, su coloro che lo hanno scaraventato all’inferno, dovrà padroneggiare il suo nuovo potere e affrontare torreggianti mostri di spazzatura nel Baratro!
Clicca sulla copertina per leggere