Bandai Namco ha pubblicato un nuovo gameplay trailer per Towa and the Guardians of the Sacred Tree, dove presenta i personaggi giocabili Rekka e Nishiki. Il titolo sarà disponibile dal 19 settembre 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.
Rekka è la maestra fondatrice dell’Eternal Flame Dojo e ha giurato di essere la guardia personale di Towa. La sua ardente abilità con le spade la rende ben bilanciata con forti combo e attacchi AOE. Nishiki, nonostante il suo fisico muscoloso e anche l’essere un pesce koi umanoide, è un vagabondo molto pio. Viaggiando da un posto all’altro, la sua prospettiva è che sconfiggere Magatsu sia una forma di filantropia ed è ansioso di unirsi alla lotta con il suo stile altamente mobile e ricco di combo.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
In questa avventura rogue-lite, poteri ancestrali si ridestano nel cuore di un antico reame, portando oscure minacce. Nel ruolo di Towa, guida i guardiani del sacro albero, stringi legami indissolubili, forgia lame leggendarie e affronta le forze di Magatsu per salvare il villaggio di Shinju.
Scopri un Mondo Vibrante
Partecipa al viaggio di Towa e dei guardiani mentre esplorano terre remote assediate dalla malvagia influenza di Magatsu. In un mondo dove persino la bellezza cela pericoli mortali, solo il coraggio può condurre alla vittoria. Le melodie evocative di Hitoshi Sakimoto pervadono ogni passo in un paesaggio spettacolare e selvaggio, teatro della battaglia per il destino del villaggio di Shinju.
Forgia Armi e Legami
Mentre i guardiani proseguono le loro missioni attraverso diverse linee temporali, assistono alla continua evoluzione del villaggio. Sviluppa legami profondi con gli abitanti e scopri usanze e racconti che fanno parte della tradizione di Shinju. Durante ogni visita, potrai allenarti nel dojo, evocare potenti grazie e creare nuove spade nella forgia.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere