Rematch

Rematch: Sloclap nel nuovo post spiega la misure contro cheater e tossicismo

Sloclap ha recentemente pubblicato un post sul sito ufficiale di Rematch in cui spiega la sua posizione su cheater, molestie e tossicità e le misure che stanno adottando per contrastarli. Hanno già iniziato a emettere ban per i trasgressori e continueranno a monitorare il comportamento nel gioco.

Questo il messaggio in merito:

Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto un aumento significativo di segnalazioni di violazioni del nostro Codice di Condotta, inclusi casi di cheating,  comportamenti molesti e tossici. Vogliamo prenderci un momento per affrontare apertamente la questione con la nostra community.

Prendiamo queste questioni estremamente seriamente. Rematch è progettato per essere stimolante, divertente e leale. Le azioni che compromettono il fair play compromettono l’esperienza di gioco per tutti e ci impegniamo a garantire un ambiente sicuro e positivo per tutti i giocatori.

Nella scorsa settimana, abbiamo adottato misure per sanzionare i giocatori che non aderiscono e non rispettano i nostri valori.

  • Griefing: i giocatori che interrompono intenzionalmente le partite, fornendo volontariamente assistenza alla squadra avversaria o segnando autogol, sono ora soggetti a ban temporanee di 3 giorni.
  • Comportamento tossico: i giocatori che utilizzano linguaggio offensivo, minacce o molestie persistenti saranno soggetti a ban che vanno dai 3 ai 7 giorni, a seconda del reato.
  • Cheater: i giocatori sorpresi a utilizzare cheat, hack o qualsiasi forma di software non autorizzato per ottenere un vantaggio ingiusto riceveranno sospensioni a tempo indeterminato.

Qui sotto il post su X in merito, ricordando che il gioco ha sorpassato i 3 milioni di giocatori, e che da oggi è disponibile Ter Stegen.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview