Forza Motorsport

Forza Motorsport: la serie è stata cancellata

Con l’ondata di licenziamenti da parte di Microsoft presso le varie divisioni appartenenti ad Xbox, Turn 10 si è visto cancellare l’intera serie di Forza Motorsport a cui lavorava da anni. A riferirlo è un ex dipendente dello studio. Ripubblicato su GamingLeaksAndRumors, Fred Russell, che ha lasciato Turn 10 nel 2016, ha affermato che Xbox ha chiuso il franchise Forza Motorsport. Di seguito la dichiarazione:

Turn 10 Studios ha chiuso lo spazio Forza Motorsport e il team non esiste più. Un giorno molto triste per uno dei migliori videogiochi di corse automobilistiche. Ho adorato il periodo trascorso lì. Lo studio è aperto a supportare il lato Horizon… ha chiuso solo il lato Forza Motorsport.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Guidate più di 500 auto del mondo reale, incluse auto da corsa moderne e oltre 100 vetture mai viste prima in Forza Motorsport. Rendete importante ogni giro in 20 ambienti con i luoghi più amati dai fan e molti tracciati da padroneggiare, ognuno caratterizzato da punteggio in pista in tempo reale e momenti della giornata dinamici con meteo e condizioni di guida uniche, per garantirvi che ogni giro sia eccezionale per aspetto e giocabilità. Sperimentate una simulazione all’avanguardia con degli straordinari effetti visivi fotorealistici che offrono ray-tracing in tempo reale, nuovi sistemi di accumulo dei danni e sporcizia e una fisica drasticamente migliorata con un potente sistema di guida assistita e una fedeltà degli pneumatici incrementata di 48 volte.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

A former Turn 10 employee says that the Forza Motorsport side of the studio has been shuttered. They are now a Forza Horizon support studio
byu/Fidler_2K inGamingLeaksAndRumours

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview