Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: annunciata data della versione 2.1

La versione 2.1, “The Impending Crash of Waves”, di Zenless Zone Zero sarà disponibile dal 16 luglio 2025. La live ha presentato il gameplay dei nuovi agenti Ukinami Yuzuha e Alice Thymefield. La versione, includerà la nuova fazione Spook Shack e introdurrà due nuove aree, Sailume Bay e Fantasy Resort. Sarà disponibile la missione “The Impending Crash of Waves” e, inoltre, insieme a diverse attività in “Tales of Midsummer”, dove i Proxies potranno surfare o pescare in compagnia dei loro personaggi preferiti. Durante questi eventi, i giocatori potranno ottenere degli outfit gratuiti di Belle Summer Skies o Wise Peaceful Waves. Inoltre, gli outfit di Tanuki in Broad Daylight e Alice’s Sea of Thyme, saranno disponibili nel negozio dopo l’aggiornamento. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Il culmine dell’estate arriva puntuale
e il flusso e riflusso delle maree
portano ricordi luminosi come fuochi d’artificio
e risvegliano frammenti insonni del passato.

“Anche se devo affrontare di nuovo i venti, verso la vasta distesa dove il mare incontra il cielo…”.
“In questo momento, non stiamo più camminando da soli”.

In ZZZ, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview