La versione 2.1, “The Impending Crash of Waves”, di Zenless Zone Zero sarà disponibile dal 16 luglio 2025. La live ha presentato il gameplay dei nuovi agenti Ukinami Yuzuha e Alice Thymefield. La versione, includerà la nuova fazione Spook Shack e introdurrà due nuove aree, Sailume Bay e Fantasy Resort. Sarà disponibile la missione “The Impending Crash of Waves” e, inoltre, insieme a diverse attività in “Tales of Midsummer”, dove i Proxies potranno surfare o pescare in compagnia dei loro personaggi preferiti. Durante questi eventi, i giocatori potranno ottenere degli outfit gratuiti di Belle Summer Skies o Wise Peaceful Waves. Inoltre, gli outfit di Tanuki in Broad Daylight e Alice’s Sea of Thyme, saranno disponibili nel negozio dopo l’aggiornamento. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Il culmine dell’estate arriva puntuale
e il flusso e riflusso delle maree
portano ricordi luminosi come fuochi d’artificio
e risvegliano frammenti insonni del passato.
“Anche se devo affrontare di nuovo i venti, verso la vasta distesa dove il mare incontra il cielo…”.
“In questo momento, non stiamo più camminando da soli”.
In ZZZ, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere