Unreal Engine

NVIDIA pubblica ufficialmente il plugin DLSS 4 per Unreal Engine 5.6

Secondo quanto annunciato recentemente, Con la pubblicazione dell’ultimo plugin DLSS 4, gli sviluppatori avranno ora accesso a una tecnologia di upscaling dell’intelligenza artificiale all’avanguardia per i loro giochi o progetti realizzati con l’ultima versione di Unreal Engine 5. Detto questo, DLSS 4 puรฒ essere usato dagli sviluppatori di giochi solo attraverso i plugin ufficiali realizzati da NVIDIA. Ci sono molti motori di gioco che hanno giร  il supporto DLSS.

Mentre Unreal Engine 5 dispone giร  del supporto DLSS 4 per varie versioni della serie 5.0, le versioni 5.5 e 5.6 hanno appena ricevuto il proprio plugin. NVIDIA ha lanciato sul sito web il plugin DLSS per UE 5.5/5.6, che ora consentirร  agli sviluppatori di ottimizzare ulteriormente i loro giochi. L’Unreal Engine 5.6, rilasciato il mese scorso, รจ significativamente piรน performante rispetto alle versioni precedenti, offrendo prestazioni drastiche a CPU e GPU. Grazie all’upscaling del modello Transformer e a funzioni come Frame Generation, Multi-Frame Generation, Ray Reconstruction e Super Resolution, gli sviluppatori dell’Unreal Engine possono inserire queste caratteristiche nei loro giochi realizzati con la versione 5.6.

DLSS 3

 

 

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