Black Clover

Black Clover: la nuova stagione anime sarà trasmessa da Crunchyroll

Black Clover, famosissimo anime basato sul manga di Yuki Tabata, farà a breve il suo ritorno. Durante il panel, il marchio leader nel mondo degli anime ha annunciato l’acquisizione di diverse serie che arriveranno presto sulla sua piattaforma di streaming, inclusi alcuni primi sguardi esclusivi a titoli attesissimi e conferme ufficiali di produzioni rivelate al pubblico per la prima volta.

black clover
Un primo sguardo ad Asta nella nuova stagione

Black Clover tornerà ufficialmente per una nuova stagione solo su Crunchyroll. Tornerà a produrre la serie lo Studio Pierrot (Naruto; Bleach; Tokyo Ghoul). I fan, che attendono con impazienza i nuovi episodi dopo l’ultima messa in onda della serie nel 2021, sono stati accolti da un nuovo trailer e da una nuova immagine. Oltre a questa entusiasmante notizia, di cui i fan presenti al panel sono stati i primi al mondo a venire a conoscenza, è stato condiviso anche un messaggio speciale del creatore originale, Yuki Tabata, in occasione del 10° anniversario del manga da cui è tratto l’anime:

“La produzione della tanto attesa nuova stagione anime di Black Clover è stata confermata! Sono più che entusiasta di affrontare la nuova stagione anime dopo l’uscita dell’appassionante film! Grazie a tutti voi, Black Clover festeggia quest’anno il suo 10° anniversario! Ho tutta l’intenzione di tenere vivo questo entusiasmo! Voglio che i fan giapponesi e di tutto il mondo si godano l’anime che vi verrà proposto da questo fantastico staff di produzione di anime! Grazie mille per il supporto a Black Clover!”.