The Séance of Blake Manor

The Séance of Blake Manor: in arrivo la closed beta

Il team di sviluppo Spooky Doorway e il publisher Raw Fury hanno annunciato che è in arrivo una fase closed beta per The Séance of Blake Manor, avventura investigativa con eventi paranormali. Questa fase di test sarà disponibile dal 14 al 18 luglio su Steam. Qui è possibile fare richiesta per accedere.

I tester dovranno firmare un Accordo di non divulgazione per essere inclusi nella beta chiusa, confermando che non pubblicheranno o condivideranno informazioni sul gioco, dovranno avere un account Steam e sarà utile che si uniscano al server Discord di Spooky Doorway, dove avranno accesso ai canali della closed beta.

Questa la descrizione generale del gioco:

The Séance of Blake Manor è un giallo soprannaturale, ambientato nell’Irlanda del 1897, in cui si indaga sulla scomparsa di Evelyn Deane in un hotel remoto pieno di segreti e di eventi ultraterreni.

Nei panni del detective Declan Ward, dovrete interrogare un gruppo eclettico di sospetti per scoprire le loro motivazioni e portare alla luce gli indizi che potrebbero nascondere.

Mentre costruite un caso, potrete annotare i dettagli nel diario di Declan, quindi utilizzare le vostre scoperte per scoprire la verità su Blake Manor, i suoi residenti e la misteriosa seduta spiritica che ha riunito questi insoliti ospiti.

Qui sotto potete vedere il post su X che annuncia la fase closed beta, ricordando che a maggio era stata resa disponibile la demo.