Tony Hawk's Pro Skater 3+4

Tony Hawk’s Pro Skater 3+4: Activision annuncia la sfida “Grind to 100”

Con il lancio mondiale di Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 fissato per venerdì 11 luglio, Activision annuncia la sfida “Grind to 100”.

“Grind to 100” è una competizione ad alto tasso di adrenalina che premia l’abilità pura: chi riuscirà a sbloccare tutti gli obiettivi del gioco nel minor tempo possibile potrà vincere un set esclusivo di trucks da skateboard placcati in oro 24 carati, dal valore di ben 100.000 sterline*. I giocatori sulle piattaforme selezionate dovranno affrontare i parchi classici e quelli nuovi, dalla Foundry al Waterpark e oltre, cercando di completare ogni singolo achievement più velocemente degli altri, a partire dal giorno di uscita della remaster.

Il tempo verrà calcolato dal primo all’ultimo obiettivo sbloccato: vince chi impiega meno tempo totale, non chi arriva per primo. La regola è semplice: conta solo la velocità.

Chiunque abbia voglia di mettersi alla prova può iscriversi sul sito ufficiale della competizione.

Tony Hawk, leggenda dello skate e protagonista del gioco, commenta così:

“Lo skateboarding è sempre stato superare i propri limiti, dal primo ollie alle combo di trick impossibili. Grind to 100 incarna perfettamente questo spirito.”

E aggiunge:

“Dei trucks d’oro sono davvero qualcosa di unico!”

Realizzati dalla Fonderie d’Art Macheret in Francia, questi trucks sono pezzi unici: fusi in rame e ricoperti con uno strato di oro 24 carati tramite elettroplaccatura, vengono custoditi in una teca su misura, rivestita internamente in tessuto arancione trapuntato e dotata di serratura. Il montaggio avviene con viti e rondelle anch’esse placcate in oro, e – dettaglio non da poco – sono completamente funzionanti.

Rachel Smith di Hatton Jewels, membro della National Association of Jewellers e dell’Academy of Experts, sottolinea:

“La Fonderie d’Art Macheret ha creato dei trucks davvero straordinari, utilizzando tecniche moderne e tradizionali che esaltano la maestria orafa. Per la loro unicità e lavorazione, li abbiamo valutati 100.000 sterline.”

Ricordiamo che Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 sarà disponibile dall’11 luglio su PC, PS5 e Xbox Series X/S, anche tramite Game Pass, e che recentemente c’è stata una presentazione allo zoo di Londra, che sarà uno dei livelli giocabili.

Tony Hawk's Pro Skater 3+4